Netflix conferma uscita di Squid Game 2

Dopo più di due anni di attesa ecco la conferma ufficiale di Netflix: Squid Game 2 si farà e uscirà sicuramente entro la fine del 2024.

La serie era infatti stata rinnovata nel giugno 2022. Il colosso dello streaming ha infatti incluso Squid Game 2 nel suo trailer YouTube riguardo i contenuti in uscita quest’anno, insieme a titoli come Bridgerton, Un piedipiatti a Beverly Hills e Rebel Moon.

Per la seconda stagione è previsto il ritorno di Lee Jung-jae (Gi-hun) e Lee Byung-hun (Hwang In-ho) insieme a Wi Ha-joon (Hwang Jun-ho) e Gong Yoo. Ci saranno inoltre dodici new entries, che probabilmente interpreteranno i nuovi giocatori.

Squid Game 2, ecco quando esce: arriva la conferma di Netflix
Credits Netflix

La serie ideata, scritta e diretta da Hwang Dong-hyuk, che ha ispirato il controverso reality show uscito nell’autunno 2023, proseguirà le sue vicende con dei giochi ancora più violenti e crudi.

Inoltre, lo show dovrà esplorare le sorti di Gi-hun dopo il sorprendente finale della prima stagione. Riuscirà il protagonista nell’impresa di annientare i creatori dietro la terribile macchina mortale?

Non ci resta che attendere l’uscita ufficiale.

Cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere la seconda stagione della serie? Ditecelo nei commenti su Disqus o sui nostri canali social Facebook, Twitter, Instagram e Telegram.

Fonte: Polygon