Squid Game: La Sfida, il trailer del reality ispirato alla serie tv

0
274

Il trailer ufficiale di Squid Game: La Sfida, reality basato sulla serie tv sudcoreana.

Netflix ha diffuso il trailer di Squid Game: La Sfida, reality show basato sulla serie tv sudcoreana di successo arrivata sulla piattaforma nel 2021.

La prima stagione di Squid Game è, ad oggi, il contenuto più visto della storia di Netflix.

Il gioco vede la partecipazione di 456 concorrenti da tutte le parti del mondo e il vincitore riceverà la somma record di 4, 56 milioni di dollari, la più alta nella storia dei game show. Come si può vedere dal trailer in cima all’ articolo, lo show ripropone alcune prove della serie tv come un, due, tre, stella! insieme ad altri giochi dell’ infanzia come battaglia navale e la pesca gigante. Questi giochi metteranno a dura prove le varie amicizie e alleanze tra i concorrenti, che saranno disposti a tutto pur di vincere. “Questo gioco è crudele, feroce e spietato” è la frase pronunciata da uno dei partecipanti all’ inizio del trailer, seguita da “Ognuno di noi inizia a mostrarsi per quello che è davvero” detta da un’ altra concorrente.

Squid Game: La Sfida è composto da 10 episodi. Il primo arriverà il prossimo 22 novembre, mentre i successivi arriveranno a cadenza settimanale fino al 6 dicembre.