Ricky Stanicky: l’amico immaginario, il trailer della commedia con John Cena

0
198

Amazon Prime Video ha diffuso il trailer italiano di Ricky Stanicky: l’amico immaginario, la nuova commedia con John Cena e Zac Efron in uscita il prossimo 7 marzo.

Distribuito da Amazon MGM Studios, il lungometraggio vede un gruppo di amici (tra i quali Zac Efron) costretti ad assumere un attore (John Cena) per impersonare un amico di cui hanno inventato per anni l’identità.

Potete ammirare il trailer in cima all’articolo.

Il progetto del film risale al 2010 con James Franco nel ruolo dell’omonimo co-protagonista. Dopo l’abbandono dell’attore di Spring Breakers furono considerati per la parte anche Joaquin Phoenix e Jim Carrey.

Il cast è composto da Efron, Cena, William H. Macy, Jermaine Fowler, Andrew Santino e Lex Scott Davis.

Diretto da Peter Farrelly (Green Book), il film è scritto da quest’ultimo insieme a Jeff Bushell, Brian Jarvis, Pete Jones e Mike Cerrone ed è prodotto da Paul Currie, John Jacobs, Thorsten Schumacher e Michael De Luca.

Sinossi

Un gruppo di amici inscena per venticinque anni l’esistenza di un quarto componente del gruppo, Ricky Stanicky, come scusa per camuffare le proprie malefatte. Quando le famiglie dei ragazzi insistono per conoscere il fantomatico Ricky che non hanno mai visto dal vivo, i tre decideranno di assumere un imitatore porno per interpretare il suo ruolo. L’arrivo del finto Ricky però, causa più guai del previsto.