Sony è ancora interessata a un film sui Sinistri Sei?

Sony Pictures sembrerebbe stia ritornando sull’idea di qualche anno fa di sviluppare un film sui Sinistri Sei.

Le prime voci in merito iniziarono dopo l’uscita di The Amazing Spider-Man 2. In quell’occasione, allo sceneggiatore Drew Goddard fu chiesto di sviluppare un film tutto sul gruppo di nemici di Spider-Man.

L’idea fallì prima di vedere la luce, motivo per cui ci sono poche informazioni su una potenziale trama, ma Andrew Garfield (protagonista di The Amazing Spider-Man) pareva essere coinvolto in conversazioni con Goddard.

Qualche anno dopo, l’intenzione di produrre un film sui Sinistri Sei sembra restare.

Durante il Hero Nation Podcast, infatti, il giornalista di Deadline Anthony D’Alessandro ha parlato del progetto:

La Sony è sempre stata fuori dai progetti su Spider-Man sviluppati con la Disney/MCU, la Sony ha sempre tenuto i suoi progetti Marvel separati. Con Venom: La Furia di Carnage, creeranno una connessione con l’universo di Spider-Man che stanno creando con Disney/MCU. So che una delle loro ambizioni è di creare un film sui Sinistri Sei, questo è il tipo di progetto che tutti ci aspettiamo, la loro versione dei cattivi dell’universo di Spider-Man.

Per cui, sembrerebbe che il recente Venom: La Furia di Carnage potrebbe fare da ponte tra i due universi.

Come dichiarato da D’Alessandro, quello dei Sinistri Sei sarebbe un progetto a lungo termine ed è difficile fare previsioni su quando potremo saperne di più.

Potremo però avere un assaggio dei Sinistri Sei in Spider-Man: No Way Home, in uscita a dicembre, dove vedremo una versione del team capitanata da Goblin e composta dal Dottor Octopus, Electro, Uomo Sabbia, Lizard e Rhino.

Fonte: The Digital Fix