Frank Grillo sarà il protagonista della miniserie I falchi della notte,
remake del cult del 1981.    

I falchi della notte, thriller noir degli anni ’80 divenuto cult anche grazie alla presenza di Sylvester Stallone, verrà riproposto come miniserie diretta proprio da Stallone.

Nel film originale, Stallone interpreta il poliziotto Deke DaSilva che dà la caccia a un pericoloso terrorista interpretato da Ratger Hauer. Nel cast c’erano anche Billy Dee Williams, Matthew Fox e Lindsay Wagner.

i falchi della notte

Lo stesso Frank Grillo ha confermato la sua presenza nel progetto e si è dichiarato grande fan di Stallone:

“Sto collaborando con Stallone. Stiamo preparano il remake de I falchi della notte in forma di miniserie, saranno otto episodi. Interpreterò lui. Lui si occuperà della regia e poi sarà anche nel cast. Stiamo vendendo i diritti proprio mentre noi parliamo…Amo Rocky, amo Stallone e sono arrivato a questo punto in cui sono seduto di fronte a lui e mi sta dicendo che sono l’unico adatto a interpretare il ruolo… Questo è STUPEFACENTE!”

Grillo è un attore abituato al cinema action e pronto per quello che potrebbe essere il suo ruolo più importante. Gli ultimi film da lui interpretati sono Cosmic Sin e Boss Level, entrambi distribuiti in esclusiva su Amazon Prime Video.

Fonte: Screenrant
i falchi della notte frank grillo, i falchi della notte frank grillo