Spider-Man: No Way Home, visite da ogni universo nel trailer finale!

0
666

Il trailer finale di “Spider-Man: No Way Home” è un viaggio nei multiversi fra vecchie conoscenze

SOLO AL CINEMA DAL 15 DICEMBRE

Le porte dei multiversi si sono spalancate nel trailer finale di Spider-Man: No Way Home, il terzo film stand-alone diretto da Jon Watts con Tom Holland.

Non vi vogliamo rovinare la sorpresa, cliccate sul trailer che trovate qui sopra.

Nel primo trailer Peter va a cercare per chiedergli un incantesimo che cancelli la memoria di tutto il mondo, che oramai conosce la sua identità dopo i fatti di Far From Home e lo crede responsabile della morte di Mysterio/Jake Gyllenhaal. L’incantesimo fallisce per colpa di Peter che non vuole che anche MJ/Zendaya e zia May/Marisa Tomei dimentichino tutto, e questo provoca un’alterazione dello spazio-tempo nel multiverso.

Nel cast Zendaya, Benedict Cumberbatch, Jon Favreau, Jacob Batalon, Marisa Tomei, Alfred Molina, Jamie Foxx Willem Dafoe.

LA SINOSSI

Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, viene rivelata l’identità del nostro amichevole eroe di quartiere, ponendo le sue responsabilità da supereroe in conflitto con la sua vita quotidiana e mettendo a rischio coloro a cui tiene di più. Quando chiede l’aiuto del Dottor Strange per ripristinare il suo segreto, l’incantesimo apre uno squarcio nel loro mondo, liberando i più potenti nemici mai affrontati da uno Spider-Man in qualsiasi universo. Ora Peter dovrà superare la sua più grande sfida, che non solo cambierà per sempre il suo futuro, ma anche quello del Multiverso.

IL NUOVO POSTER

 

Fonte: Twitter