Potrebbero essere finite le riprese di “Spider-Man: No Way Home”, terzo capitolo sull’amichevole Spidey interpretato da Tom Holland

Il condizionale è d’obbligo poiché la storia Instagram pubblicata da Tom Holland e ricondivisa dal personal trainer di Hollywood Duffy Gaver non ha nulla di ufficiale, se non che per ora la collaborazione fra i due è conclusa.

Diretto sempre da Jon WattsSpider-Man: No Way Home uscirà in Italia il 17 settembre 2021, ma quello che attendiamo da settimane è la conferma o la smentita della possibile presenza di Tobey Maguire Andrew Garfield; un rumor che dopo il ritorno di Alfred Molina nel ruolo di Doctor Octopus e di Jamie Foxx in quello di Elettro non sembra così improbabile.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @duffygaver

In Far From Home l’identità di Spider-Man veniva rivelata al mondo intero in un video postumo del villain Mysterio/JakeGyllenhaal trasmesso dal Daily Bugle (il cammeo di J.K. Simmons nei panni di J. Jonah Jameson, a 12 anni dall’ultima apparizione nella trilogia raiminiana è molto divertente).
Secondo molti la presenza di Strange è il segno che la magia verrà incontro a Peter Parker. Forse verrà utilizzata per cancellare la memoria di tutta la popolazione mondiale, oppure per bloccare che il video incriminato prima che arrivi a Jameson; per altri lo stand alone di cui non si conosce il plot Doctor Strange nel Multiverso della Pazzia aprirà le porte, come fa però supporre il titolo, a infinite possibilità di multiversi e quindi all’ingresso di ogni personaggio passato, presente e futuro di Marvel.