Con un spassoso sketch diffuso sui social è stato svelato il titolo ufficiale del terzo film di Spider-Man del MCU

Tom Holland, Zendaya e Jacob Batalon sono i protagonisti del breve video diffuso sui social che ha rivelato il titolo ufficiale di Spider-Man 3 No Way Home. Il video inizia con un porta su cui è riportato il nome Jon Watts, il regista; subito dopo si apre e vediamo Holland uscire dall’ufficio di Watts con Zendaya e Batalon che lo aspettano, lamentandosi che il regista gli ha dato un altro titolo fake (quelli usciti ieri sui profili dei tre e che trovate qui sotto) perché è risaputo che il giovane interprete di Peter Parker è uno spoileratore da competizione (vi ricordate cosa successe con il Far From Home?). Il video finisce con i ragazzi che passano davanti una lavagna senza accorgersi che c’è scritto il vero titolo del film.

Le riprese sono in corso negli Studios di Atlanta, sede storica dei film di casa Marvel, con Benedict Cumberbatch come Doctor Strange e la grande sorpresa del ritorno di Alfred Molina nel ruolo di Doctor Octopus dopo 17 dal film di Sam Raimi.

Spider-Man: No Way Home arriverà nelle sale il 17 dicembre.

I TITOLI FAKE APPARSI IERI SUGLI ACCOUNT DEI TRE GIOVANI ATTORI

I titoli da trollata che sono usciti ieri sui social

LO SKETCH DI PRESENTAZIONE DEL TITOLO

IL SOLO E UNICO LOGO UFFICIALE

LE PRIME FOTO UFFICIALI

In Far From Home l’identità di Spider-Man veniva rivelata al mondo intero in un video postumo del villain Mysterio/JakeGyllenhaal trasmesso dal Daily Bugle (il cammeo di J.K. Simmons nei panni di J. Jonah Jameson, a 12 anni dall’ultima apparizione nella trilogia raiminiana è molto divertente).
Secondo molti la presenza di Strange è il segno che la magia verrà incontro a Peter Parker. Forse verrà utilizzata per cancellare la memoria di tutta la popolazione mondiale, oppure per bloccare che il video incriminato prima che arrivi a Jameson; per altri lo stand alone di cui non si conosce il plot Doctor Strange nel Multiverso della Pazzia aprirà le porte, come fa però supporre il titolo, a infinite possibilità di multiversi e quindi all’ingresso di ogni personaggio passato, presente e futuro di Marvel.

 

Fonte: Marvel Studios