Lo storico disegnatore dei fumetti Marvel, Alan Davis, ha realizzato la stupefacente cover del nuovo numero di Empire Magazine.
Creatore insieme a Chris Claremont di Excalibur, un super gruppo di mutanti di cui fanno parte Nightcrawlere Fenice, il disegnatore ha realizzato un black & white dedicato a Spider-Man: Homecoming, il cinecomic diretto da Jon Watts.
Mark Farmer, collaboratore di lunga data di Davis, si è occupato dell’inchiostratura.
Qui sotto potete ammirare l’artwork:
A interpretare l’iconico Spidey, nato dalla mente di Stan Lee (testi) e Steve Ditko (disegni) nel 1962, è il giovane Tom Holland, già apparso in Captain America: Civil War.
Co-prodotto da Kevin Feige con un team di esperti dell’universo Marvel e da Amy Pascal della Sony (colei che supervisionò il rilancio della saga nel lontano 2002), il reboot di Spider-Man vedrà i due presidenti collaborare insieme per dare nuova linfa al personaggio. Sony Pictures continuerà a distribuire i film del franchise e sarà l’unica proprietaria dei diritti di sfruttamento del personaggio, mantenendo il controllo sullo sviluppo creativo finale.
Il film si focalizzerà sulle avventure di un adolescente Peter Parker, attivo nel periodo del liceo, e non ripercorrerà le origini del supereroe, già narrate nei precedenti episodi.
Spider-Man: Homecoming uscirà nelle sale italiane il 6 luglio 2017 e in quelle americane il 7 luglio. spider-man homecoming cover empire