Elizabeth Olsen ha lasciato intendere che la sua Wanda Maximoff potrebbe essere presente in Spider-Man 3

In una recente intervista per Capital FM, Elizabeth Olsen, interprete di Wanda Maximoff nel MCU, ha lasciato intendere che sarà presente in Spider-Man 3 (al momento l’attrice non ha ancora girato la sua parte):

Suppongo che potreste [vedere Wanda nel nuovo film sull’Uomo Ragno] se tutti ci saranno, non lo escludo.

wandavision

Dopo WandaVision, attualmente disponibile su Disney+, rivedremo Elizabeth Olsen in Doctor Strange in the Multiverse of Madness diretto da Sam Raimi e ora in fase di produzione a Londra.

Le riprese del terzo film sull’Uomo Ragno sono in corso ad Atlanta. Benedict Cumberbatch tornerà a interpretare Doctor Strange prima in Spider-Man e poi nel terzo film a lui dedicato. Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, ricoprirà nuovamente il ruolo di produttore di Spider-Man 3 con protagonista Tom Holland, mentre Jon Watts tornerà alla regia.

Sappiamo per certo che WandaVisionDoctor Strange in the Multiverse of Madness e Spider-Man 3 sono collegati tematicamente in quanto esploreranno il concetto di multiverso.

L’uscita del terzo capitolo sull’Uomo Ragno è fissata a dicembre 2021.

Cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere Elizabeth Olsen anche in Spidey 3? Ditecelo nei commenti su Disquis o sui nostri canali social Facebook, Twitter, Instagram e Telegram.