Continua la campagna promozionale della Justice League di Zack Snyder che sarà disponibile su HBO Max a marzo

Il Joker di Jared Leto è il protagonista della nuova immagine rilasciata da Snyder sul suo profilo. Il personaggio è uno delle new entry della versione in 4 episodi che arriverà su HBO Max e che è uno dei più attesi dopo la performance di Suicide Squad del 2016.

Hai creato un personaggio meraviglioso” ha scritto il regista sul suo Twitter rivolgendosi a David Ayer, regista di Suicide Squad. “Onorato di aver fatto entrare i nostri mondi in collisione“.

La nuova versione, con un budget che sfiora i 30 milioni di dollari, uscirà il 18 marzo 2021 ed accontenterà i fan DC che si sono visti traditi con il film di Joss Whedon che non funzionava in ogni sua sfumatura; Snyder ha dichiarato che il nuovo materiale coprirà il 75% della durata complessiva di circa 4 ore, con il nuovo villain Darkseid interpretato da Ray Porter.

LA NUOVA SINOSSI

“Determinato a garantire che il sacrificio finale di Superman non sia stato vano, Bruce Wayne unisce le forze con Diana Prince con l’obiettivo di reclutare un squadra di metaumani per proteggere il mondo da un’imminente minaccia di proporzioni catastrofiche”

“Il compito si rivela più difficile di quanto Bruce immaginasse, poiché tutti i membri del gruppo devono affrontare i demoni del loro passato perché possano finalmente unirsi e dare vita ad una lega di eroi senza precedenti. Ora che Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e The Flash sono uniti, potrebbe essere troppo tardi per salvare il pianeta da Steppenwolf, DeSaad e Darkseid e le loro terribili intenzioni.”