Spencer, il nuovo trailer del film di Pablo Larraín con Kristen Stewart

0
460

Uscirà il 5 novembre il film di Pablo Larraín con Kristen Stewart nel ruolo Diana Spencer

L’atteso Spencer del cineasta cileno Pablo Larraín, con una sorprendente Kristen Stewart, presentato in concorso alla scorsa Mostra del Cinema di Venezia, arriva nel nuovo trailer di Neon.

Il film non affronterà la tragica morte di Lady Diana, ma si focalizzerà in tre giorni, in una delle sue ultime vacanze di Natale nella Casa di Windsor nella tenuta di Sandringham a Norfolk, in Inghilterra.

Spencer uscirà nelle sale internazionali il 5 novembre, mentre non è stata ufficializzata la release italiana.

LA SINOSSI

Il matrimonio fra la Principessa Diana e il Principe Carlo si è da tempo trasformato in una relazione fredda e distante. Nonostante le voci di tradimenti e di un divorzio siano già in circolazione, le feste natalizie alla tenuta reale Sandringham House sanciscono una tregua. E il tempo scorre fra cene, drink e battute di caccia. Diana conosce il gioco, ma quest’anno le cose andranno in modo completamente diverso.

SPENCER è una ricostruzione immaginaria di ciò che potrebbe essere accaduto nel corso di quei fatidici giorni.

spencer Larraín Kristen Stewart

Un film non facile (al cinema il ruolo è già stato interpretato, non senza polemiche, da Emma Watts nel film del 2013 Diana – La Storia Segreta di Lady D), scritto da Steven Knight, che ripercorrerà un fine settimana critico dei primi anni ’90, quando Diana comprese che il suo matrimonio con il principe Carlo non funzionava e che doveva scegliere il percorso da intraprendere prima di diventare regina. La storia si svolge nell’arco di tre giorni, in una delle sue ultime vacanze di Natale nella Casa di Windsor nella tenuta di Sandringham a Norfolk, in Inghilterra.

Appena 01 Distribution rilascerà la data sarete i primi a conoscerla!