Special Correspondents: il trailer ufficiale

0
1035
eric bana ricky gervais special correspondents news van (FILEminimizer)
Photo: Courtesy of Netflix
Ricky Gervais è un genio della comicità britannica, i suoi show sono un must nel Regno Unito, il suo talento è indiscusso, e proprio per questo motivo che il colosso Netflix non se lo è lasciato scappare!
L’artista inglese ha scritto e diretto la commedia Special Correspondents, progetto che lo vede anche coinvolto anche nel ruolo di co-protagonista al fianco all’attore australiano Eric Bana. Remake del film francese del 2009 Envoyés Très Spéciaux di Frédéric Auburtin, il lungometraggio debutterà sul circuito VOD a partire dal 29 aprile 2016.
A seguire potete vedere il trailer sottotitolato in italiano:
Ecco la sinossi ufficiale:
Special Correspondents, il nuovo film originale di Netflix è stato scritto e diretto da Ricky Gervais e da star comeEric Bana (Deliver Us From Evil, Lone Survivor) e dallo stesso Gervais (Muppets Most Wanted, Derek). Il film racconta di un giornalista radiofonico newyorkese in difficoltà, il cui stile di vita arrogante e decadente ha ostacolato la sua carriera. Con un posto di lavoro a rischio, simula reportage di guerra vissuti in prima linea dal suo nascondiglio situato al piano superiore di un ristorante spagnolo nel Queens. Tra le star del film, Vera Farmiga (Bates Motel, Up in the Air), Kelly Macdonald (Boardwalk Empire, Brave), Kevin Pollak (The Usual Suspects, Casino), America Ferrera (Ugly Betty, How to Train Your Dragon), Raúl Castillo (Looking, Cold Weather), e Benjamin Bratt (Modern Family, 24: Live Another Day)
Fonte: The Guardian