sicario_producers
Sembra proprio che il sequel di Sicario, thriller di frontiera del 2015 diretto da Denis Villeneuve, si farà e che i tre protagonisti della pellicola originale, Emily Blunt, Benicio Del Toro e Josh Brolin, torneranno tutti a far parte del cast.
A confermarlo è stata Molly Smith, co-fondatrice della Black Label Media, insieme ai gemelli Trent e Thad Luckinbill. I tre produttori hanno così dichiarato durante un’intervista rilasciata a Hollywood Reporter:
Molly Smith: Allo studio siamo nel pieno dello sviluppo del progetto. Mi hanno appena mandato la bozza [del copione di Taylor Sheridan] e siamo davvero eccitati all’idea.
Thad Luckinbill: Lo abbiamo già mandato ai vari manager. L’intero cast originale tornerà a bordo del progetto.
Trent Luckinbill: Taylor è un creatore di mondi davvero in gamba. Ha una sua visione western in senso moderno e l’ha usata anche per il sequel. È un mondo molto vasto; non possiamo ancora svelare nulla sulla trama ma vedrete di nuovo Emily Blunt, Benicio Del Toro e Josh Brolin. Il personaggio di Benicio è fantastico, così dark eppure tanto amato dal pubblico. La gente vuole sapere cosa gli è accaduto, quindi sarà interessante da esplorare. Naturalmente saremmo entusiasti se ci fosse Denis alla regia; è molto impegnato ma al momento ci sta dando una mano con lo sviluppo.
Vi terremo aggiornati!