Wonder Woman: le prime foto dal set in Italia

1
1295
wonder woman
Wonder Woman
Gal Gadot è Wonder Woman nel film di Patty Jenkins
La produzione di Wonder Woman è sbarcata in Italia.
Sono infatti cominciate le riprese nel nostro paese del cinecomic diretto da Patty Jenkins con protagonista la splendida Gal Gadot, vista di recente nell’apocalittico Batman V Superman di Zack Snyder.
Dailymail ha pubblicato una serie di scatti in cui possiamo ammirare l’attrice israeliana impegnata in una scena sulla spiaggia, al momento non ancora identificata, con Chris Pine (nel film vestirà i panni di Steve Trevor), e in un’altra sequenze le iconiche amazzoni alle prese con un gruppo di soldati.
Ecco qui sotto la gallery con una selezione di immagini (le restati le trovate su Dailymail):
La location con ogni probabilità potrebbe essere Marina di Camerota (Salerno), località visitata dalla regista lo scorso dicembre in occasione del sopralluogo nella regione campana dove è stata folgorata dall’Arco Naturale (spiaggia che è stata scartata per inagibilità).
Nei prossimi giorni troupe e cast si trasferiranno a Villa Cimbrone a Ravello, comune della provincia di Salerno, in cui verranno ripresi i meravigliosi spazi esterni, compresi il parco e il belvedere.
Prima di rientrare nel Regno Unito, la produzione si sposterà anche a Matera, in Basilicata, e in alcune location della Puglia (solo per girare i dettagli e utilizzare gli scenari di sfondo di Mattinata e Vieste).
Atteso il 23 giugno 2017 con Warner Bros., Wonder Woman vanta la presenza nel cast, oltre a Gal Gadot, anche di Robin Wright, Chris PineDanny Huston, David ThewlisConnie NielsenElena Anaya, Saïd Taghmaoui, Ewen Bremner e Lucy Davis.