La stella dei Lakers LeBron James e i Looney Tunes nelle prime immagini esclusive di Entertainment Weekly di “Space Jam: A New Legacy”

Entertainment Weekly ha pubblicato le prime immagini di Space Jam: A New Legacy, il sequel del grande classico live action misto del 1997 con l’allora stella dell’NBA Michael Jordan che incassò nel mondo oltre 250 milioni di dollari

In questo sequel LeBron James e il figlio Dom si ritrovano in un universo virtuale, dal quale sembra impossibile scappare. In questo nuovo mondo governato da Al G Rhythm (Don Cheadle), un’intelligenza artificiale, padre e figlio dovranno farsi aiutare da Bugs Bunny, Lola Bunny e gli altri Looney Tunes per vincere un torneo di basket virtuale e tornare così nel mondo reale.

«Space Jam 2 è molto più di una semplice collaborazione per un film fra me e i Looney Tunes – ha dichiarato a THR LeBron – è una cosa ben più significativa: mi piacerebbe far capire ai bambini quanto è importante non rinunciare ai propri sogni.»

Diretto da Malcolm D. Lee e prodotto da LeBron James e Ryan CooglerSpace Jam 2 arriverà nelle sale statunitensi e su HBO Max il 16 luglio 2021.

Nel cast, oltre a James, troviamo Damian Lillard dei Portland Trail BlazersAnthony Davis dei Los Angeles LakersKlay Thompson dei GSWDiana Taurasi dei Phoenix Mercury, Chitney e Nneka Ogwumike dei Los Angeles Sparks, mentre Sonequa Martin-Green interpreterà la moglie assieme a Don Cheadle.

LA COVER DI EW

space jam: a new legacy immagini
La Cover di Entertainment Weekly

LA GALLERY

 

Fonte: Entertainment Weekly