Dopo Jeanne Tripplehorn, un altro importante ingresso nel cast.

 

Riley Keough è stata confermata come membro effettivo del cast accanto a Chris Pratt e Constance Wu nella serie thriller targata Amazon The Terminal List.

La serie è tratta dal romanzo bestseller di Jack Carr.

Anche Taylor Kitsch e Jeanne Tripplehorn sono stati confermati nel cast della serie, della quale Pratt è produttore esecutivo insieme ad Antoine Fuqua, regista della serie, e allo sceneggiatore David DiGilio. 

Scritta da DiGilio, (che fungerà anche da showrunner), The Terminal List seguirà James Reece (Pratt) dopo che il suo intero plotone di Navy SEAL rimane vittima di un’imboscata durante una missione segreta ad alto rischio. Reece torna a casa dalla sua famiglia con ricordi contrastanti dell’evento e poche risposte certe. Tuttavia, quando vengono alla luce nuove prove, Reece scopre, suo malgrado, forze oscure che lavorano contro di lui, mettendo in pericolo non solo la sua vita, ma anche quelle di coloro che ama.

The Terminal List. Scritto da Jack Carr.

La Keough reciterà nel ruolo di Daisy Jones nella miniserie Amazon Daisy Jones & The Six tratta dal romanzo best seller di Taylor Jenkins Reid, assieme a Sam Claflin . Per quanto riguarda il cinema, vedremo prossimamente Riley Keough in Zola di Janicza Bravo, con Jason Mitchell e Colman Domingo. Di recente, è apparsa anche nel film Le Strade Del Male di Antonio Campos, assieme a Robert Pattinson, Tom Holland, Sebastian Stan, Eliza Scanlen e Haley Bennett. 

 

FONTE