Sotto il sole di Amalfi: il trailer della commedia Netflix con Lorenzo Zurzolo e Ludovica Martino

0
556

Il trailer ufficiale di Sotto il sole di Amalfi,
commedia in arrivo su Netflix il 13 luglio

Netflix ha diffuso online il trailer ufficiale di Sotto il sole di Amalfi, sequel della commedia del 2020 Sotto il sole di Riccione (regia di YouNuts!).

Scritto da Enrico Vanzina, Caterina Salvadori e Ciro Zecca, il film segna l’esordio alla regia di Martina Pastori.

Nel cast ritroviamo Lorenzo ZurzoloLudovica Martino, Davide Calgaro, Isabella Ferrari Luca Ward. Tra le new entry Kyshan Wilson, Nicolas Maupas, Andrea Occhipinti e Raz Degan.

Sotto il sole di Amalfi è una produzione Lucky Red e sarà disponibile sulla piattaforma streaming a partire dal prossimo 13 luglio.

Potete ammirare il trailer ufficiale in cima all’articolo.

sotto il sole di amalfi trailer
Il cast di Sotto il sole di Amalfi – Da sinistra in piedi: Kyshan Wilson, Ludovica Martino, Lorenzo Zurzolo, Andrea Occhipinti, Isabella Ferrari, Luca Ward. Da sinistra seduti: Nicolas Maupas, Davide Calgaro
Sinossi

Un anno dopo il loro incontro a Riccione, l’amore di Vincenzo e Camilla è messo alla prova quando si ritrovano per una vacanza sulla pittoresca costiera amalfitana.

Cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere il sequel di Sotto il sole di Riccione? Ditecelo nei commenti su Disquis o sui nostri canali social Facebook, Twitter, Instagram e Telegram.