20th Century Fox ha rilasciato pochi istanti fa il secondo trailer ufficiale di Sopravvissuto-The Martian, nuovo kolossal fantascientifico del regista Ridley Scott con protagonista Matt Damon.
Nel film, la star indiscussa della saga di Bourne veste i panni dell’astronauta Mark Watney, una sorta di “Robinson Crusoe del XXI secolo”, che, in missione su Marte, viene dato per disperso dai suoi colleghi di equipaggio e si ritrova sul Pianeta Rosso come unico superstite.
L’impatto visivo del filmato, lungo circa 3 minuti, è davvero notevole: le spettacolari e suggestive sequenze parlano da sole…buona visione:
Come avvenuto ieri per il trailer di Victor Frankenstein, vi proponiamo anche la versione alternativa diffusa da Fox UK con alcune scene inedite:
Tratto dal bestseller di Andy Weir intitolato L’uomo di Marte, scritto da Drew Goddard (Quella Casa nel Bosco) e prodotto da Simon Kinberg insieme aAditya Soodb e Ridley Scott, il film vanta la partecipazione nel cast di Jessica Chastain, Kate Mara, Jeff Daniels, Chiwetel Ejiofor, Sean Bean, Kristen Wiig e Donald Glover, oltre ovviamente allo stesso Damon. Le riprese si sono svolte tra le suggestive location di Giordania (vallata del Uadi Rum) e Ungheria (Budapest, Korda Studios) per una durata complessiva di 4 mesi. Sopravvissuto-The Martian uscirà negli Stati Uniti il 25 novembre 2015 e in Italia il giorno successivo.
Vertice 360 ha diffuso il trailer ufficiale di Città d’asfalto, il nuovo thriller di Jean-Stéphane Sauvaire con protagonista l’attore Premio Oscar Sean Penn.
Presentato in concorso al Festival...