Stratton: Dominic Cooper nel primo scatto ufficiale del film di Simon West

0
1302
stratton trailer

Stratton

Dominic Cooper è il protagonista del primo scatto ufficiale di Stratton (Stratton: First into Action), nuovo action thriller diretto dal regista de I Mercenari 2 e di Joker-Wild Card Simon West.
La pellicola, tratta dalla serie di 8 romanzi dello scrittore Duncan Falconer (pseudonimo di un ex ufficiale della marina inglese), vede come protagonista l’agente della Special Boat Service (le forze speciali della divisione marittima delle Forze armate britanniche, la Naval Service), John Stratton, il quale si trova a collaborare con i servizi segreti irlandesi, in una missione che lo spingerà dal Kazakistan alla Cina, fino ad arrivare in Europa centrale e a Londra, alla costante ricerca di una pericolosa cellula terroristica con l’obiettivo di neutralizzarla.
Le produzione, attualmente in corso, è iniziata lo scorso 15 luglio nel nostro Paese nelle location cittadine di Brindisi, Lecce e Roma. Le riprese si sposteranno tra pochi giorni nel Regno Unito a Londra.
Ecco a voi la foto di scena:

Stratton

Stratton verrà girato in Italia, tra Brindisi e Roma, e successivamente in Inghilterra a Londra. Nel cast, al fianco di Cooper, troviamo inoltre Tom Felton (Malfoy della saga di Harry Potter), Tyler Hoechlin, Austin Stowell (Whiplash, Bridge of Spies), Gemma Chan (Jack Ryan – L’iniziazione), Derek Jacobi, Thomas Kretschmann (Avengers: Age of Ultron), Jake Fairbrother e Connie Nielsen.