Songbird: il trailer del film prodotto da Michael Bay in arrivo a dicembre in digitale

0
655

Songbird, il thriller sulla pandemia prodotto da Michael Bay, sarà disponibile in digitale per il noleggio negli Stati Uniti dall’11 dicembre

Songbird, il film sulla pandemia diretto da Adam Mason e prodotto da Michael Bay, arriverà direttamente in digitale a dicembre. Il lungometraggio, secondo le informazioni riportate dai siti americani, arriverà in VOD il prossimo 11 dicembre al prezzo di 19,99 dollari.

Il film segue le vicende di Nico (K.J. Apa) e Sara (Sofia Carson), due amanti sfortunati che non sono mai riusciti a incontrarsi di persona a causa dei protocolli di blocco della pandemia in atto. Nel film, ambientato nel 2024, il virus si è evoluto ed è diventato sempre più letale costringendo gli infetti a rimanere nei campi di quarantena.

Nel cast troviamo anche Demi Moore, Bradley Whitford, Paul Walter Hauser, Craig Robinson, Peter Stormare e Alexandra Daddario. La pellicola è stata realizzata lo scorso luglio seguendo tutti i protocolli dell’emergenza sanitaria ancora in atto.

Potete ammirare il trailer ufficiale nella parte superiore dell’articolo.

songbird

Cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere il nuovo film di Michael Bay ambientato durante la pandemi? Diteci la vostra nei commenti su Disquis o sui nostri canali social Facebook, Twitter, Instagram e Telegram.

Fonte: YT