Dopo una lunga trattativa,
Apple Studios ha acquistato i diritti di Snow Blind

Apple Studios ha acquistato il thriller Snow Blind, targato BOOM! Studios. Si tratta dell’adattamento della graphic novel di Ollie Masters e Tyler Jenkins. Jake Gyllenhaal sarà il protagonista e Gustav Möller (The Guilty) farà il suo debutto come regista in un film in lingua inglese. La sceneggiatura è stata scritta da Patrick Ness, autore di A Monster Calls (prossimo adattamento de Il Signore delle Mosche per la Warner Bros e diretto da Luca Guadagnino).

Gyllenhaal produrrà Snow Blind con Riva Marker assieme a Ross Richie e Stephen Christy della BOOM! Studios. Adam Yoelin e Noah Stahl saranno produttori esecutivi. Mette Norkjaer figura come co-produttore del progetto.

La storia segue le vicende di Terry, un teeneger che vive in un tranquillo paese dell’Alaska. La sua vita viene sconvolta quando, in buona fede, posta online una foto del padre e scopre che lui e la sua famiglia sono nel Programma di Protezione Testimoni. Un uomo in cerca di vendetta arriva nella cittadina, seguito presto da agenti dell’FBI. E se i motivi per cui il padre dice di essere entrato nel Programma non fossero così innocenti come da lui dichiarato?

Fonte: Deadline