New Mutants: il nuovo spot italiano del film di Josh Boone

0
787

IL NUOVO SPOT DI NEW MUTANTS

Si terrà oggi, giovedì 23 luglio alle 23:00, il panel di New Mutants nell’ambito dell’edizione virtuale del Comic-Con di San Diego – Comic-Con@Home. All’evento online parteciperanno i protagonisti Anya Taylor Joy, Maisie Williams, Henry Zaga, Blu Hunt, Charlie Heaton e il regista Josh Boone.

Per l’occasione 20th Century Studios ha diffuso in rete il nuovo spot italiano, che potete vedere nella parte superiore della pagina.

the new mutants
Una scena tratta dal trailer di The New Mutants.

Diretto da Josh Boone (Colpa delle StelleThe Pretenders) e prodotto da Simon Kinberg (X-Men: Dark Phoenix) insieme a Lauren Shuler Donner, il film è incentrato su un gruppo di giovani mutanti intrappolati in una struttura segreta.

Il cast include tra i protagonisti Anya Taylor-Joy (Magik), Maisie Williams (Wolfsbane), Charlie Heaton (Cannonball), Henry Zaga (Sunspot), Alice Braga (Dr. Cecilia Reyes) e Happy Anderson (Reverendo Sinclair).

Le riprese di The New Mutants erano iniziate già nel 2017. Originariamente l’uscita era prevista il 13 aprile 2018. Il film era stato poi posticipato di 10 mesi, precisamente al 22 febbraio 2019, e successivamente spostato ancora ad agosto 2019.

A gennaio di quest’anno è stato rilasciato un nuovo trailer con una nuova data di uscita, poi modificata a seguito delle chiusure dei cinema per la pandemia da Covid-19.