smetto quando voglio reloaded
Il primo banner di Smetto Quando Voglio – Reloaded
È attualmente in corso la produzione dei sequel di Smetto Quando Voglio, rispettivamente chiamati Smetto Quando Voglio – Reloaded e Smetto Quando Voglio – Revolution.
A testimoniare il grande entusiasmo dello staff tecnico, impegnato nelle riprese, è il produttore Matteo Rovere che ha pubblicato su Facebook una foto scattata ‘dietro le quinte’ in cui compaiono il regista Sydney Sibilia insieme ai colleghi di lavoro Melissa Strizzi, Lyda Patitucci, Angelo Bonanni (sonoro) e Vladan Radovic (cinematografia) mentre osservano una scena girata.
Per mostrare la sua prospettiva, il filmmaker ha risposto a Rovere condividendo una seconda immagine in vediamo due monitor con un treno e un automobile in corsa:

Con un omaggio ironico alla saga di Matrix, Smetto Quando Voglio – ReloadedSmetto Quando Voglio – Revolution andranno comporre, insieme al lungometraggio originale del 2014, una vera e propria trilogia.
Nel cast torneranno Edoardo Leo, Valerio Aprea, Paolo Calabresi, Libero De Rienzo, Stefano Fresi, Lorenzo Lavia, Pietro Sermonti, Neri Marcorè e Valeria Solarino.
Le riprese delle due pellicole, dirette nuovamente da Sibilia e prodotte da Matteo Rovere (Veloce come il Vento) sono attualmente in corso e termineranno in autunno.
01 Distribution ha fissato la release del secondo episodio al 2 febbraio 2017.