Si sono trasferite in Namibia, le riprese del reboot/remake de La Mummia,primo film dell’Universo Condiviso dei Mostri di Universal Pictures diretto da Alex Kurtzman con protagonisti Tom Cruise, Annabelle Wallis e Sophia Boutella.
La produzione, che in precedenza si trovava nel Regno Unito, resterà nel continente africano per due settimane e per celebrare l’ultima fase di lavorazione, la bellissima Wallis ha pubblicato su Twitter una foto di gruppo in compagnia dei colleghi Jake Johnson, Courtney B. Vance e dello stesso Cruise.
A seguire la sinossi ufficiale in versione tradotta (via ComingSoon.net):
Nonostante sia stata sepolta in una cripta profonda nascosta nel deserto, un’antica regina (Sofia Boutella), la cui sorte fu ‘ingiustamente’ avversa, si risveglia ai giorni nostri, portando con sé una cattiveria fomentata nei millenni e un terrore che sfida la comprensione umana.
Dagli infiniti deserti del Medio Oriente attraverso labirinti segreti sotto la Londra contemporanea, La Mummia rivela una sorprendente intensità e un mix di meraviglia e brividi in una nuova fantasiosa versione che inaugura un nuovo universo condiviso di mostri e dei.
Tom Cruise sarà il protagonista e con lui nel cast ci troveremo Sofia Boutella (Kingsman: The Secret Service), Annabelle Wallis, Jake Johnson, Marwan Kenzari e Russell Crowe, che ha recentemente confermato il suo ruolo di Dr.Jekyll e Mr.Hyde in un cammeo nella pellicola (quil’articolo).
La Mummia debutterà nelle sale americane il 9 giugno 2017.
Anche questa settimana torna puntuale Il Bello, il Brutto, il Cattivo, la nostra rubrica dedicata alle novità in sala, per scoprire insieme le trame e i trailer...