Sly: il teaser del documentario Netflix su Sylvester Stallone

0
282

Il primo teaser trailer di Sly, il documentario Netflix dedicato a Sylvester Stallone.

Dopo Arnold Schwarzenegger, arriva Sylvester “Sly” Stallone. Nel mese di giugno è arrivata sulla Netflix la docu-serie Arnold, incentrata sull’attore e politico statunitense di origine austriaca. Ora la nota piattaforma ha caricato su YouTube il primo teaser trailer di Sly, documentario dedicato ad un’altra icona del cinema degli anni ’80 e ’90 come Sylvester Stallone.

Il documentario, come si evince dal teaser trailer (in cima all’articolo), parlerà della grande carriera dell’attore, con una sguardo più attento sugli iconici personaggi da lui interpretati come Rocky e Rambo. Il film si concentrerà anche sulla sua carriera da regista, sceneggiatore e produttore, con un focus anche sulla sua vita privata.

Questa la descrizione ufficiale di Sly:

Per quasi 50 anni Sylvester Stallone ha intrattenuto milioni di persone con personaggi iconici e franchise di successo, da Rocky a Rambo a I Mercenari. Questo documentario retrospettivo offre uno sguardo intimo sull’attore-sceneggiatore-regista-produttore, mettendo in parallelo la sua storia di underdog con i personaggi indimenticabili cui ha dato vita.

Il documentario è diretto da Thom Zimny e si avvale di interviste dello stesso Stallone, che è anche produttore esecutivo.

Sly arriverà su Netflix a novembre del 2023.

Che ne pensate di questo progetto? Siete fan di Stallone?

Fonte e immagini: YouTube