Sinister2_Aug23-202.cr2

È online il primo trailer di Sinister 2, sequel horror del film di Scott Derrickson, prodotto da Jason Blum e dalla sua Blumhouse Productions e diretto da Ciaran Foy.
La pellicola ruota attorno alle vicende di una madre single (Shannyn Sossamon) e dei suoi figli gemelli di 9 anni (Robert Sloan e Dartanian Sloan) che si ritrovano in una casa rurale nella quale aleggia una maledizione. Lo spirito Bughuul è tornato ed è determinato a diffondere la sua malvagità creando piccoli assassini.
Dalle prime immagini sembra difficile riuscire a paragonare le atmosfere del film con quelle decisamente più inquietanti e ‘malate’ del primo Sinister. Ai fan più accaniti del genere di certo non saranno sfuggiti i riferimenti a “Grano rosso sangue“ e “Il villaggio dei dannati”, anche se il soggetto scritto da Derrickson metterebbe al riparo da qualunque reboot o scopiazzatura di altre pellicole.
Il film uscirà negli Stati Uniti il 25 agosto, mentre la data di uscita in Italia non è ancora stata stabilita. Sarà uno straight to video?
Nella speranza di vederlo presto proiettato nelle nostre sale cinematografiche, ecco a voi le angoscianti immagini e, a seguire, il poster ufficiale:

https://www.youtube.com/watch?v=cJOu2UQDZ5c

Sinister-2-locandina