???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
E’ approdato in rete il primo trailer doppiato in italiano di Youth-La Giovinezza, nuovo lavoro di Paolo Sorrentino girato completamente in lingua inglese e in concorso al prossimo Festival di Cannes.
Nel cast spiccano grandi nomi del cinema internazionale e contemporaneo, tra cui Michael CaineRachel Weisz, Harvey KeitelPaul Dano e Jane Fonda, affiancati della splendida modella e attrice Madalina Ghenea.
La pellicola racconta la storia di Fred (Caine), un anziano direttore d’orchestra, e Mick (Keitel), un vecchio regista ancora in attività, che si ritrovano a trascorrere insieme le vacanze in un lussuoso albergo sulle Alpi svizzere. I due iniziano a pensare al futuro e tracciano un bilancio della loro esistenza, osservando curiosamente le vite dei loro figli e degli ospiti che soggiornano nell’hotel. Mentre Mick è in difficoltà nel terminare il suo ultimo film, Fred, ormai in pensione, viene contatto da un emissario della Regina Elisabetta che lo invita a dirigere un concerto a Buckingham Palace per festeggiare il compleanno del principe Filippo.
Prodotto da Nicola Giuliano, Francesca Cima e Carlotta Calori e co-prodotto da Indigo Film, Pathé, Bis Films, RSI, C-Film, Number 9 Films e Medusa Film, il film uscirà nelle sale italiane il 21 maggio 2015, esattamente due anni dopo il precedente lavoro del cineasta italiano, La Grande Bellezza, che gli valse il premio Oscar per il Miglior Film Straniero nel 2014.
Potete vedere il trailer direttamente qui sotto, seguito dal poster ufficiale del film:
locandina1300