Simeone. Vivere Partita dopo Partita: il trailer e il poster della serie Amazon

0
873

Arriva su Prime Video la serie “Simeone Vivere Partita dopo Partita”, dedicata all’ex calciatore e attuale allenatore dell’Atletico Madrid

Una nuova serie calcistica sta per arrivare sulla piattaforma streaming di Amazon Prime Video. Si tratta di Simeone. Vivere Partita dopo Partita, incentrata sulla figura di Diego Pablo Simeone, ex calciatore e allenatore dell’Atlético Madrid.

La serie, disponibile sulla piattaforma dal 26 gennaio 2022, segue l’allenatore durante la stagione 2020/2021, conclusa con la vittoria della Liga.

Potete vedere il trailer in cima all’articolo e, di seguito, il poster ufficiale.

simeone

Nella serie sono presenti interviste a personaggi di spicco nel mondo del calcio tra cui Cristiano Ronaldo, David Beckham, Leo Messi, José Mourinho, Pep Guardiola Sergio Ramos, Luis Suárez, Koke e Fernando Torres. La produzione è targata TBS e Wakai Sports, in collaborazione con Atleti Studios.

SINOSSI

In trent’anni di carriera da giocatore e allenatore, Diego Pablo Simeone ha creato una modalità di intendere il calcio unica e riconoscibile a livello mondiale. Il “Cholismo” rappresenta una filosofia e una strategia di gioco, un insieme di valori e strumenti che Simeone ha raccolto nel corso della sua carriera, basati su osservazione, duro lavoro e sul superamento delle difficoltà, elementi appresi dalle vittorie e, soprattutto, dalle sconfitte. La docu-serie segue Simeone durante la stagione 2020-2021 e svela il segreto di un successo che che lo ha fatto passare alla storia del calcio”.