Silent Night: Joel Kinnaman nel trailer del film diretto da John Woo

0
345

Il primo trailer di Silent Night, il nuovo action di John Woo con protagonista Joel Kinnaman.

Lionsgate ha diffuso il primo trailer di Silent Night, il nuovo attesissimo film di John Woo. Il regista di Hong Kong torna a girare un film di produzione americana dopo 20 anni. Woo, infatti, ha diretto 6 film negli Stati Uniti tra il 1993 e il 2003 prima di tornare in Cina.

Silent Night parla di un uomo che vuole vendicarsi della morte del figlio ucciso durante una sparatoria tra due bande di delinquenti. La vigilia di Natale è il giorno giusto per attuare il suo piano. Il film, come annunciato da tempo, è senza dialoghi.

Potete vedere il trailer in cima all’articolo.

silent night trailer

Joel Kinnaman interpreta il protagonista, affiancato da Kid Cudi, Harold Torres, Catalina Sandino Moreno e Yoko Hamamura. La sceneggiatura è firmata da Robert Archer Lynn, mentre tra i produttori figurano diversi nomi dietro la saga di John Wick. Le case di produzione dietro il lungometraggio sono Thunder Road Pictures e Capstone Studios. 

Silent Night arriverà nelle sale statunitensi il prossimo 1° dicembre e uscirà nello stesso periodo anche in Italia distribuito da Plaion Pictures.

Cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere il nuovo film di John Woo? Ditecelo nei commenti su Disquis o sui nostri canali social.