HALLOWEEN DIVENTA UNA SERIE: MIRAMAX HA ACQUISITO I DIRITTI PER IL NUOVO UNIVERSO DEL MALE

Miramax ha ottenuto i diritti tv del franchise di Halloween, nato dalla mente di John Carpenter. In arrivo una nuova serie tv prodotta assieme alla Trancas International Films di Malek Akkad.

Halloween, la serie, aprirà le porte a un nuovo universo tra Cinema e Televisione, dopo la trilogia reboot di David Gordon Green e Blumhouse.

halloween serie

Le parole di Mark Helwig

Non potremmo essere più entusiasti di portare Halloween in televisione”, ha dichiarato Mark Helwig, responsabile della divisione tv globale di Miramax.Siamo entusiasti di ampliare la nostra lunga e proficua collaborazione con Trancas e il brillante Malek Akkad per introdurre questo iconico franchise in una nuova forma di narrazione e in una nuova generazione di fan“.

“Trancas International Films è estremamente entusiasta di espandere il nostro rapporto di lunga data con Miramax e non vediamo l’ora di lavorare con Marc Helwig e l’intero team per creare questo nuovo capitolo”, ha dichiarato Akkad.

Che cosa ne pensate? Siete curiosi di rivedere Michael Myers in una serie televisiva e nel nuovo universo di Halloween? Ditecelo nei commenti su Disquis o sui nostri canali social Facebook, Twitter, Instagram e Telegram.

Fonte: Deadline