Shut In: Naomi Watts e Jacob Tremblay nel primo inquietante trailer

0
768
shut in naomi watts
shut in 2
Naomi Watts in Shut In
E’ stato diffuso nel web il primo trailer di Shut In, l’inquietante thriller-horror diretto da Farren Blackburn con Naomi Watts e la giovane star di Room, Jacob Tremblay.
Maria (Watts) è un psicologa infantile che ha da poco subito la perdita del marito in un incidente stradale, mentre il figlio adolescente è sopravvissuto ma permane in uno stato vegetativo che tormenta la donna. Per alleviare il dolore che l’affligge, decide di prendere in affidamento il piccolo Tom (Tremblay), un bambino con seri problemi comportamentali. Una notte, Tom scappa dalla casa di campagna, sparendo nella neve, e verrà dato per morto dalle autorità locali. Da quel momento, la donna incomincerà ad avere terrificanti visioni paranormali del piccolo che la porteranno in un abisso ancora più oscuro.
A seguire, il terrificante trailer:
Ecco i due poster ufficiali:

shut_in_poster

Shut_In-844352121-large

In questi giorni, Naomi Watts ha presentato alla Mostra del Cinema di Venezia il film fuori concorso The Bleeder, in compagnia del protagonista e marito nella vita Liev Schreiber, osannato dalla critica per l’interpretazione del pugile Chuck Wepner (fonte d’ispirazione per la creazione del personaggio di Rocky Balboa).
Fonte: Collider