yoga hosers
Yoga Hosers: Harley Quinn Smith intervista il padre Kevin Smith
Su Yahoo Movies è apparsa un’intervista a Kevin Smith con un’intervistatrice d’eccezione: la figlia Harley Quinn Smith, protagonista del film Yoga Hosers insieme alla figlia di Johnny Depp, Lily-Rose.
Un tenero faccia a faccia dove la commozione del regista si è fatta sentire e a testimoniarlo sono le parole d’amore per la giovane Harley.
Trovate il video direttamente qui sotto:

Dopo Tusk (2014), il regista del New Jersey dirige il secondo capitolo della cosiddetta “True North Trilogy” che segna il ritorno di Johnny Depp nei panni del cacciatore di taglie Guy Lapointe. Protagoniste della pellicola due giovani figlie d’arte: Lily-Rose Depp, figlia di Depp, e Harley Quinn Smith, figlia di Smith.
Presentato in anteprima all’edizione 2016 del Sundance Film Festival, Yoga Hosers segue le avventure di Colleen Collette (Lily-Rose Depp) e Colleen McKenzie (Harley Quinn Smith), due adolescenti appassionate di yoga che, nel dopo-scuola, lavorano come commesse in una drogheria di Manitoba. Quando un antico male farà ritorno sul suolo canadese, mettendo a rischio una festa alla quale sono state invitate, le due ragazze dovranno unire le forze con Guy Lapointe (Johnny Depp), un singolare cacciatore di taglie di Montréal, per fermare la minaccia e salvare la città.
Gran parte del cast di Tusk parteciperà al film: Michael ParksHaley Joel OsmentJustin LongRalph GarmanGenesis Rodriguez, Harley MorensteinJennifer Schwalbach. A questi si uniscono le new entry Natasha LyonneTony HaleAdam Brody, Austin Butler, Jason Mewes e Tyler Posey.