Nuovo progetto per l’attrice di West Side Story.

 

Dopo aver ottenuto il ruolo di Maria nell’imminente West Side Story di Steven Spielberg, Rachel Zegler si è assicurata un altro ruolo importante nel sequel di Shazam!.

Si unirà, infatti, al cast di Shazam: Fury of the Gods, il sequel del film del 2019 con Zachary Levi nei panni del divertente supereroe al quale sono stati conferiti i poteri di sei differenti dei.

Il sequel proverrà dalla stessa squadra di registi dietro il primo episodio. David F. Sandberg dirigerà il film mentre Henry Gayden e Chris Morgan si sono occupati della sceneggiatura.

shazam
Shazam!

Di seguito la sinossi del primo film:

Tutti abbiamo un supereroe dentro di noi e basta un po’di magia per portarlo alla luce. Nel caso di Billy Batson (Angel), basta urlare la parola Shazam!, perché il 14enne in affidamento si trasformi nel supereroe adulto Shazam (Levi) grazie ad un incantesimo di un’antico mago. Essendo però ancora un ragazzino nell’animo, Shazam si rivela essere una versione adulta di Billy facendo ciò che farebbe un ragazzino se avesse super poteri, cioè divertirsi con essi. Sa volare? Ha la vista a raggi X? Può sparare fulmini dalle sue mani? Può saltare le sue verifiche di studi sociali? Shazam si prefigge di scoprire i limiti dei suoi poteri con la gioiosa sventatezza di un bambino. Avrà però bisogno di padroneggiare velocemente i propri poteri per combattere le forze del male controllate dal Dottor Thaddeus Sivana (Strong).

Cosa ne pensate di Rachel Zegler? Fatecelo sapere nei commenti qua sotto..

 

FONTE: Deadline