Nuovo progetto in vista per l’attore premio Oscar per Mystic River e Milk.
Sean Penn e Tye Sheridan reciteranno nel film Black Flies. Jean-Stéphane Sauvaire dirigerà la pellicola.
La Open Road Films ha ottenuto i diritti di distribuzione negli Stati Uniti mentre la FilmNation Entertainment gestirà le uscite internazionali.
Scritto da Ryan King, Black Flies è un adattamento del romanzo di Shannon Burke, un intenso thriller sui paramedici e il grande tributo che il lavoro richiede loro. Sheridan interpreterà un giovane idealista che si sta preparando per la scuola di medicina e ottiene una visione delle cose dal lato della strada mentre guida un’ambulanza insieme a un veterano (Penn), considerato uno dei migliori addetti alle operazioni di emergenza della città. È una visione coinvolgente della vita per strada e della lotta di un medico per continuare ad aiutare, nonostante la sua crescente paura che nulla di ciò che può fare possa costituire una qualche differenza.
La produzione dovrebbe iniziare a New York alla fine di quest’anno.
Sean Penn ha recentemente recitato nel film diretto da Farhad Safinia, Il Professore e il Pazzo assieme a Mel Gibson, Jennifer Ehle, Natalie Dormer, Eddie Marsan e Stephen Dillane. Tye Sheridan, invece, sarà tra i protagonisti del prossimo film diretto da Paul Schrader, The Card Counter assieme a Oscar Isaac e Willem Dafoe. Inoltre, lo vedremo presto nel film Voyagers di Neil Burger con Colin Farrell, Lily-Rose Depp, Fionn Whitehead, Archie Renaux e Isaac Hempstead Wright.
Cosa ne pensate di Sean Penn e Tye Sheridan? Fatecelo sapere nei commenti qua sotto..
FONTE: Deadline