Nuovo progetto in vista per l’attore premio Oscar per Mystic River e Milk.

 

Sean Penn e Tye Sheridan reciteranno nel film Black Flies. Jean-Stéphane Sauvaire dirigerà la pellicola.

La Open Road Films ha ottenuto i diritti di distribuzione negli Stati Uniti mentre la FilmNation Entertainment gestirà le uscite internazionali.

Scritto da Ryan King, Black Flies è un adattamento del romanzo di Shannon Burke, un intenso thriller sui paramedici e il grande tributo che il lavoro richiede loro. Sheridan interpreterà un giovane idealista che si sta preparando per la scuola di medicina e ottiene una visione delle cose dal lato della strada mentre guida un’ambulanza insieme a un veterano (Penn), considerato uno dei migliori addetti alle operazioni di emergenza della città. È una visione coinvolgente della vita per strada e della lotta di un medico per continuare ad aiutare, nonostante la sua crescente paura che nulla di ciò che può fare possa costituire una qualche differenza.

Tye Sheridan

La produzione dovrebbe iniziare a New York alla fine di quest’anno.

Sean Penn ha recentemente recitato nel film diretto da Farhad Safinia, Il Professore e il Pazzo assieme a Mel Gibson, Jennifer Ehle, Natalie Dormer, Eddie Marsan e Stephen Dillane. Tye Sheridan, invece, sarà tra i protagonisti del prossimo film diretto da Paul Schrader, The Card Counter assieme a Oscar Isaac e Willem Dafoe. Inoltre, lo vedremo presto nel film Voyagers di Neil Burger con Colin Farrell, Lily-Rose Depp, Fionn Whitehead, Archie Renaux e Isaac Hempstead Wright.

Cosa ne pensate di Sean Penn e Tye Sheridan? Fatecelo sapere nei commenti qua sotto..

 

FONTE: Deadline