Ruolo da villain per la vincitrice del premio Oscar.

 

Helen Mirren ha concluso un accordo per interpretare la cattiva Hespera, figlia di Atlas (ispirati alle figure della mitologia, Espera e Atlante), nel film Shazam: Fury of the Gods della New Line e DC Films, il sequel del film uscito in sala nel 2019.

Zachary Levi riprenderà il ruolo di Shazam, e nel cast è stata confermata anche la giovanissima Rachel Zegler (West Side Story).

Shazam! Fury of the Gods è l’atteso sequel del film targato DC del 2019 Shazam! e continuerà la storia dell’adolescente Billy Batson che, pronunciando ad alta voce la parola magica “SHAZAM!”, viene colpito dal Fulmine Vivente degli dei e trasformato nel suo alter ego da supereroe adulto. Levi ritorna nei panni del supereroe dal cuore d’oro a cui sono stati conferiti i poteri di sei dei: la saggezza di Salomone, la forza di Ercole, la resistenza di Atlante, il potere di Zeus, il coraggio di Achille e la velocità di Mercurio. Mentre Shazam è un formidabile campione, Billy è ancora solo un ragazzo amante del divertimento che cerca di andare al liceo mentre impara ad usare i suoi poteri.

Shazam! Fury of the Gods
Shazam!

Helen Mirren ha già completato le riprese del film Fast & Furious 9 – The Fast Saga dove riprenderà i panni di Magdalene Shaw. Nel cast del film anche Vin Diesel, John Cena, Michelle Rodriguez, Charlize Theron e Michael Rooker.

La vedremo prossimamente anche nel film White Bird, diretto da Marc Forster. Nel cast saranno presenti anche Gillian Anderson, Jacob Tremblay e Bryce Gheisar.

 

FONTE