Il nuovo film Marvel con Scarlett Johansson e Florence Pugh arriva su Disney+ Premier Access in contemporanea con la sala cinematografica

Black Widow, lo stand alone della Marvel Studios incentrato sulle origini di Vedova Nera prima di diventare un Avenger cambia data. Programmato per maggio, il primo film della Fase 4 della Marvel Cinematic Universe diretto dalla regista australiana Cate Shortland arriverà nelle sale e in contemporanea sulla piattaforma Disney+ in Premier Access il 9 luglio 2021, giorno in cui sarebbe dovuto uscire l’altro Marvel Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings.

 

Diretto da Destin Daniel Cretton Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings ha già una nuova data, quella del 3 settembre 2021. Simu Liu interpreta Shang-Chi, il personaggio apparso per la prima volta nel dicembre 1973 in Special Marvel Edition, creato dalla mente di Steve Englehart e Jim Starlin. Nella versione originale è il figlio di un potente criminale di nome Fu Manchu che lo addestra nelle arti marziali fin dalla più tenera età. Quando si ribella al volere del padre, scoprendo che in realtà è malvagio, abbandona il suo retaggio e si unisce ai servizi segreti britannici.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Disney+ (@disneyplus)

LA SINOSSI UFFICIALE

Nello spy thriller ricco d’azione “Black Widow”, firmato Marvel Studios, Natasha Romanoff alias Vedova Nera tira le somme sulla sua parte più oscura, quando incappa in una pericolosa cospirazione legata al suo passato. Perseguitata da una forza che non si fermerà davanti a nulla pur di distruggerla, Natasha deve affrontare il suo passato da spia e le relazioni spezzate che si è lasciata alle spalle molto prima di diventare un’Avenger.

IL NUOVO POSTER IN ALTA RISOLUZIONE

 

Fonte: Marvel