Confermato il coinvolgimento di Shawn Levy in un nuovo film dell’universo di Star Wars.

Il mondo di Star Wars ha ritrovato, grazie al coinvolgimento della Disney, un nuovo rilancio negli ultimi anni. Dopo l’acquisizione della Lucasfilm, l’impero della casa di topolino ha rilanciato il franchise con una nuova trilogia, ma non solo. Altri progetti paralleli, tra cinema e serie tv, sono stati realizzati e arriveranno nei prossimi anni.

Tra questi, si vociferava negli scorsi mesi di un film dal titolo sconosciuto diretto dal regista Shawn Levy (Real Steel, Stranger Things). Sono arrivate ora delle conferme, con Variety che parla di trattative avanzate tra le parti.

Il film arriverà presumibilmente non prima del 2025. Il regista sarà, infatti, impegnato in diversi progetti nei prossimi anni, tra cui la regia dell’attesissimo Deadpool 3 con Ryan Reynolds e Hugh Jackman e la produzione e regia della quinta e ultima stagione di Stranger Things.

Tra i prossimi progetti della Lucasfilm c’è anche un altro un altro film ancora segreto. Per realizzarlo è stata ingaggiata la coppia Damon Lindelof e Justin Britt-Gibson che si occuperà della sceneggiatura mentre Sharmeen Obaid-Chinoy sarà alla regia.

Per quanto riguarda il progetto in cui sarà coinvolto Shawn Levy, siamo ancora in una fase preliminare e non si sa ancora niente a riguardo. Arriveranno probabilmente ulteriori news nei prossimi mesi.

Fonte: Variety
shawn Levy star wars