Shang-Chi: il nuovo spettacolare trailer del film Marvel

0
351

Il nuovo trailer ufficiale di “Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli”

I Marvel Studios hanno diffuso online il nuovo trailer di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, il cinecomic diretto da Destin Daniel Cretton, con Simu Liu nel ruolo del protagonista Shang-Chi

Accanto a Liu troviamo Awkawfina nei panni dell’amica KathyMichelle Yeoh nel ruolo di Jiang Nan e Il Mandarino interpretato da Tony Chiu-Wai Leung. Nel cast figurano anche Fala ChenMeng’er ZhangFlorian Munteanu e Ronny Chieng.

Potete ammirare il trailer “Run It” in cima all’articolo.

shang-chi

Il viaggio di Shang-Chi è narrato con straordinarie immagini, la spettacolare firma MCU e strabilianti scene di azione, a cui si aggiunge un cast multiculturale e una storia in cui identificarsi.

Prodotto da Kevin Feige Jonathan Schwartz, Shang-Chi arriverà negli Stati Uniti il 3 settembre e in Italia sempre a settembre ma a data da destinarsi.

Shang-Chi è un personaggio apparso per la prima volta nel dicembre 1973 in Special Marvel Edition, creato dalla mente di Steve Englehart e Jim Starlin. Nella versione originale è il figlio di un potente criminale di nome Fu Manchu che lo addestra nelle arti marziali fin dalla più tenera età. Quando si ribella al volere del padre, scoprendo che in realtà è malvagio, abbandona il suo retaggio e si unisce ai servizi segreti britannici.

Fonte: YouTube