Jungle Cruise, il film Disney da poco approdato in sale e su Disney+, potrebbe avere un sequel. A parlarne è l’attore Dwayne Johnson.

Secondo quanto riportato da Dwayne Johnson su Twitter, si starebbe discutendo di un possibile sequel di Jungle Cruise. The Rock, rispondendo a un commento sul film, ha rivelato che nel corso della settimana ci sarà un incontro per parlare di un possibile sequel del lungometraggio.

Di seguito il tweet:

https://twitter.com/TheRock/status/1421641599612702724?s=20

In Jungle Cruise Dwayne Johnson veste i panni di Frank Wolff, capitano di un battello fluviale, mentre Emily Blunt è la dottoressa Lily Houghton, una determinata esploratrice in una missione di ricerca. Il cast comprende anche Edgar Ramirez, Jack Whitehall, Jesse Plemons e Paul Giamatti.

Il film è ispirato ad una delle più vecchie e celebri attrazioni di Disney World sulla scia della saga di Pirati dei Caraibi.

Tra i produttori troviamo Dwayne Johnson, John Davis, John Fox, Hiram Garcia, Dany Garcia e Beau Flynn. La sceneggiatura è a cura di Michael Green e Glenn Ficarra & John Requa.

Cosa ne pensate? Vi è piaciuto il primo film? Siete curiosi di vedere un possibile sequel? Ditecelo nei commenti su Disquis o sui nostri canali social Facebook, Twitter, Instagram e Telegram.

Fonte: Twitter