Il nuovo poster di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli 

Diretto da Destin Daniel Cretton e interpretato da Simu Liu nel ruolo di Shag-Chi, il nuovo film targato Marvel Studios arriverà nelle sale italiane dal 1° settembre.

Shang-Chi è un supereroe che intraprende un inedito viaggio alla scoperta di se stesso. Il giovane protagonista (Simu Liu) deve confrontarsi con il passato che pensava di essersi lasciato alle spalle quando viene trascinato nella rete della misteriosa organizzazione dei Dieci Anelli.

Potete ammirare il poster qui sotto.

Shang-Chi

Il viaggio di Shang-Chi è narrato con straordinarie immagini, la spettacolare firma MCU e strabilianti scene di azione, a cui si aggiunge un cast multiculturale di attori stellari e una storia in cui identificarsi.

Il cinecomic vede nel cast anche la presenza di Tony Leung nel ruolo di Wenwu, Awkwafina nel ruolo dell’amica di Shang-Chi, Katy, e Michelle Yeoh nel ruolo di Jiang Nan. Il cast comprende anche Fala Chen, Meng’er Zhang, Florian Munteanu e Ronny Chieng.

Il film è diretto da Destin Daniel Cretton e prodotto da Kevin Feige e Jonathan Schwartz, mentre Louis D’Esposito, Victoria Alonso e Charles Newirth sono i produttori esecutivi. David Callaham & Destin Daniel Cretton & Andrew Lanham hanno firmato la sceneggiatura.

Fonte e poster: ufficio stampa