Seth Rogen e James Franco protagonisti di The Interview, irriverente commedia in Italia dal 22 gennaio 2015!

0
589

the-interview-lizzy-caplan-james-franco-seth-rogen

Dalle menti sopraffine di Facciamola Finita e Cattivi Vicini, il 22 gennaio 2015 sbarcherà in Italia The Interview, la nuova irriverente commedia scritta e diretta da Seth Rogen e Evan Goldberg, con protagonisti James Franco e lo stesso Rogen, insieme a Lizzy Caplan.
I due attori americani vestiranno i panni di Dave Skylark e Aaron Rapoport, celebri giornalisti del panorama televisivo che dovranno affrontare un viaggio intercontinentale in Corea del Nord per intervistare il dittatore Kim Jong-un. Ma la semplice conversazione si trasformerà ben presto in un piano studiato alla perfezione dalla CIA per assassinare il leader nordcoreano.
Negli ultimi giorni è stato sollevato un vero e proprio caso ‘politico’ attorno alla pellicola, ritenuta una ‘provocazione malefica da punire‘ e ‘una forma di terrorismo mediatico‘ per i suoi contenuti da parte del governo locale di Pyongyang.
Puntuali le parole di Seth Rogen tramite il Wall Street Journal, che ha voluto sottolineare il carattere politico del suo film, accomunandolo a Stripes con Bill Murray e risalendo ad un classico del genere come Il grande dittatore di Charlie Chaplin:
“Per anni, anzi decenni, l’umorismo è stato usato come specchio attraverso il quale osservare la società attuale, politica inclusa.”
The Interview verrà distribuito nelle sale statunitensi da Columbia Pictures il giorno di Natale, mentre in Italia arriverà il mese successivo, il 22 gennaio 2015 per Sony Pictures.
Ecco a voi il poster ufficiale e l’esilarante trailer:

interview locandina

https://www.youtube.com/watch?v=1ukLzPJNjuc#t=67