Senza Rimorso: il trailer italiano del film di Stefano Sollima con Michael B. Jordan

0
927

Dal romanzo di Tom Clancy arriva il primo trailer del film di Stefano Sollima con Michael B. Jordan

Debutta il 15 aprile su Amazon Prime Video la spy action story Senza Rimorso (Without Remorse), il nuovo film del regista di Soldado e ZeroZeroZero Stefano Sollima con Michael B. Jordan. Tratto dal libro del 1993 del celebre romanziere Tom Clancy è il primo dove appare uno dei personaggi più famosi dopo Jack Ryan, ovvero il soldato Navy SEAL John Clark (nome dietro il quale si nasconde John Kelly), considerato dal suo creatore “il lato oscuro di Ryan” e “più incline all’azione fisica“, a cui hanno dei sicari russi ucciso la moglie.

Nel cast Jamie Bell, Jodie Turner-Smith, Lauren London, Brett Gelman, Jacob Scipio, Jack Kesy, Colman Domingo, Todd Lassance, Cam Gigandet, Luke Mitchell e Guy Pearce.

I grandi appassionati di Clancy sanno bene che il personaggio di Clark non è nuovo al grande schermo; è stato interpretato da Willem Dafoe in Sotto il Segno del Pericolo (1994) di Phillip Noyce, con Harrison Ford nei panni di Jack Ryan e da Liev Schreiber in Al Vertice della Tensione (2000), con Ben Affleck come nuova incarnazione di Jack Ryan.

LA SINOSSI UFFICIALE

In Senza rimorso di Tom Clancy, l’esplosiva storia delle origini dell’action hero John Clark – uno dei personaggi più noti creati da Tom Clancy e appartenenti all’universo di Jack Ryan – un esperto Navy Seal alla ricerca di giustizia per l’omicidio della moglie incinta, rivela una cospirazione internazionale. Quando una squadra di soldati russi uccide la sua famiglia in una rappresaglia per il suo ruolo in un’operazione top-secret, il Sr. Chief John Kelly (Michael B. Jordan) è disposto a tutto per trovare gli assassini. Unendo le forze con una collega Navy Seal (Jodie Turner-Smith) e un misterioso agente della CIA (Jamie Bell), nella sua missione Kelly rivela involontariamente un complotto che minaccia di travolgere gli Stati Uniti e la Russia in una guerra totale. Combattuto tra l’onore personale e la lealtà verso il suo paese, Kelly deve affrontare i nemici senza alcun rimorso se vuole evitare un disastro e rivelare i potenti che si celano dietro la cospirazione.

IL POSTER

Senza Rimorso arriverà in 240 paesi nel mondo dove il servizio Prime Video è attivo.

Fonte: Comunicato Stampa