Sebastian Stan ha affermato che non sa quando ripartiranno le riprese della nuova serie Disney+ The Falcon and The Winter Soldier. La produzione è stata fermata a causa dell’attuale emergenza Coronavirus che ha messo in ginocchio il mondo intero.

L’attore ha dichiarato a TV Guide:

Non è davvero il mio primo pensiero. Sapete, siamo stati fortunati ad essere arrivati abbastanza lontani. Non abbiamo finito. Il piano è di tornare appena potremo, in qualunque momento sarà, per finire. Appena potremo controllare questa cosa e le persone potranno tornare a stare insieme, potremo riprendere, ma semplicemente non so a questo punto.

The Falcon and The Winter Soldier

Marvel ha congelato la produzione di tutti i suoi show, decisione presa anche da Warner/DC. Prima della chiusura del set a Praga, la serie era pronta ad entrare in post-produzione per poi debuttare su Disney+ ad agosto 2020. Ovviamente, l’uscita, al momento, sembra improbabile, anche perché non si hanno segni di un veloce ritorno alla normalità. Per questo motivo The Falcon and The Winter Soldier essere posticipata al prossimo anno.

SINOSSI

Dopo gli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson (Anthony Mackie) e Bucky Barnes (Sebastian Stan) collaborano in un’avventura globale che metterà alla prova le loro abilità e la loro pazienza.

Fonte: Comicbook