The Falcon and The Winter Soldier, WandaVision e Loki: lo spot Disney+ trasmesso durante il Super Bowl

0
66

wandavision loki

Durante il Super Bowl LIV, Disney+ ha presentato il suo nuovo spot con le prime immagini di tre serie attesissime dell’Universo Marvel: The Falcon and The Winter Soldier, WandaVision e Loki.
The Falcon and The Winter Soldier vede Anthony Mackie e Sebastian Stan riprendere i ruoli di Sam Wilson e Bucky Barnes. La serie sarà la prima dei Marvel Studios a debuttare su Disney+ nell’autunno 2020. Nel cast figurano anche Daniel Bruhl ed Emily VanCamp. La sceneggiatura degli episodi è a cura di Derek Kolstad e Malcolm Spellman, mentre la regia è firmata da Kari Skogland.
In WandaVision Elizabeth Olsen torna nei panni Wanda Maximoff/Scarlett Witch al fianco di Visione interpretato da Paul Bettany. Jac Schaeffer e Matt Shakman, showrunner della serie, hanno promesso “6 ore di avventure”. Nel cast troviamo anche Kat DenningsRandall Park e Teyonah Parris.
Loki è la serie con Tom Hiddleston ed composta da sei episodi di un’ora diretti da Kate Herron. Lo showrunner è Michael Waldron, che ha scritto il pilot ed è anche produttore esecutivo.
Di seguito lo spot: wandavision loki