Scream 6 arriverà in home video a luglio.

Dopo l’uscita nelle sale italiane, Scream 6 sbarcherà in home video il prossimo 13 luglio. L’annuncio è arrivato direttamente da Paramount Pictures.

Il sesto capitolo del fortunato franchise, che vede ancora alla regia la coppia Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett come nel precedente film, ha avuto un’ottima accoglienza al box office, cosa che fa presagire ad un (ormai quasi certo) settimo capitolo.

Scream VI vede tra i produttori esecutivi il creatore della saga Kevin Williamson, mentre la sceneggiatura è stata scritta da James Vanderbilt e Guy Busick.

Il cast vede il ritorno della coppia di sorelle protagoniste del capitolo precedente, interpretate da Melissa Barrera e Jenna Ortega. Insieme a loro, riprendono i precedenti ruoli Hayden Panettiere e Courtney Cox. Grande assente il personaggio di Sidney Prescott, storica protagonista della saga interpretata da Neve Campbell. Tra le new entry, da segnalare Samara Weaving e Toni Revolori.

Sinossi

Dopo gli ultimi omicidi di Ghostface, i quattro sopravvissuti si lasciano alle spalle Woodsboro e iniziano un nuovo capitolo. In Scream 6, Melissa Barrera, Jasmin Savoy Brown, Mason Gooding, Jenna Ortega, Hayden Panettiere e Courteney Cox tornano a ricoprire i loro ruoli nel franchise insieme a Jack Champion, Henry Czerny, Liana Liberato, Dermot Mulroney, Devyn Nekoda, Tony Revolori, Josh Segarra e Samara Weaving.

Avete visto Scream 6? Che ne pensate? Siete fan della saga? Fatecelo sapere nei commenti o sui canali social di CineAvatar!.