Rob Delaney tornerà a interpretare Peter in Deadpool 3

Deadline riporta in esclusiva il ritorno di Rob Delaney in uno dei ruoli che lo hanno reso famoso al grande pubblico, sebbene fosse un ruolo secondario.

Infatti, è giunta la notizia che l’attore vestirà ancora i panni di Peter in Deadpool 3.

Deadpool 3 rob delaney

L’attore aveva già ricoperto il ruolo di Peter in Deadpool 2. È comparso per la prima volta come aiutante di Deadpool e Weasel nel portare a compimento la missione di salvataggio del giovane mutante Russell Collins, aka Firefist, dal “Mutant Re-education Center”.

Torneranno a recitare assieme per questo terzo capitolo ovviamente Ryan Reynolds, nei panni di Wade Wilson/Deadpool, Karan Soni, Leslie Uggams, Morena Baccarin e Stefan Kapicic.

Tra le new entry Emma Corrin (The Crown) e Matthew Macfadyen (Succession). Il film vedrà anche il ritorno di Hugh Jackman nei panni di Wolverine.

Rob Delaney è conosciuto soprattutto per la serie televisiva Catastrophe, di cui non solo è co-protagonista ma anche co-sceneggiatore assieme a Sharon Horgan. Lo show è andato in onda dal 2015 al 2019 ed è composto da 4 stagioni.

Deadpool 3 uscirà nelle sale l’8 novembre 2024.

L’attesa è tanta, soprattutto perché sarà il primo film dedicato dell’antieroe più scorretto dei Marvel Comics ad essere prodotto dai Marvel Studios. I primi due lungometraggi, infatti, erano stati realizzati e distribuiti sotto l’egida di 20th Century Fox.

Fonte: Deadline
Deadpool 3 rob delaney