Il primo teaser trailer dell’attesa miniserie HBO Max tratta dal drama di Ingmar Bergman in uscita a settembre
HBO Max ha pubblicato il primo teaser trailer di Scenes from a Marriage, nuovo adattamento della celebre miniserie del 1973 da 6 episodi “Scener ur ett äktenskap” di Ingmar Bergman, successivamente proposta anche al cinema in una versione ridotta da 167 minuti.

Protagonisti e produttori della miniserie HBO Max sono la candidata al premio Oscar Jessica Chastain (Zero Dark Thirty) ed il vincitore del Golden Globe Oscar Isaac (Dune). Ad occuparsi del progetto è Hagai Levi, co-creatore di The Affair. Assieme a loro Nicole Beharie (Miss Juneteenth), Corey Stoll (House of Cards – Gli Intrighi del Potere) e Tovah Feldshuh (Lady In The Water, Tutto può Accadere a Broadway). I protagonisti della storia sono Marianne e Johan, una coppia sposata da 10 anni che affronta le problematiche di coppia e le conseguenze più attuali che mai.
Scritto e diretto da Levi, l’adattamento della serie riesamina l’iconica rappresentazione dello spettacolo di amore, odio, desiderio, monogamia, matrimonio e divorzio attraverso gli occhi di una coppia americana contemporanea.
Se non avete visto l’opera originale di Bergman vi consigliamo di recuperarla e di farci sapere nei commenti cosa ne pensate!
Fonte: HBO Max