Scenes From a Marriage: il teaser della miniserie HBO Max con Oscar Isaac e Jessica Chastain

0
555

Il primo teaser trailer dell’attesa miniserie HBO Max tratta dal drama di Ingmar Bergman in uscita a settembre

 

HBO Max ha pubblicato il primo teaser trailer di Scenes from a Marriage, nuovo adattamento della celebre miniserie del 1973 da 6 episodi “Scener ur ett äktenskap” di Ingmar Bergman, successivamente proposta anche al cinema in una versione ridotta da 167 minuti.

scenes from a marriage hbo
Erland Josephson e Liv Ullmann nelle versione di Ingmar Bergman del 1973

Protagonisti e produttori della miniserie HBO Max sono la candidata al premio Oscar Jessica Chastain (Zero Dark Thirty) ed il vincitore del Golden Globe Oscar Isaac (Dune). Ad occuparsi del progetto è Hagai Levi, co-creatore di The Affair. Assieme a loro Nicole Beharie (Miss Juneteenth), Corey Stoll (House of Cards – Gli Intrighi del Potere) e Tovah Feldshuh (Lady In The WaterTutto può Accadere a Broadway).  I protagonisti della storia sono Marianne e Johan, una coppia sposata da 10 anni che affronta le problematiche di coppia e le conseguenze più attuali che mai.

Scritto e diretto da Levi, l’adattamento della serie riesamina l’iconica rappresentazione dello spettacolo di amore, odio, desiderio, monogamia, matrimonio e divorzio attraverso gli occhi di una coppia americana contemporanea.

Se non avete visto l’opera originale di Bergman vi consigliamo di recuperarla e di farci sapere nei commenti cosa ne pensate!

 

Fonte: HBO Max