Scary Love: il teaser trailer del nuovo film con Tommy Wiseau

0
773
Scary Love
È uscito il teaser del nuovo film con Tommy Wiseau, Scary Love
Scary Love
È online il teaser trailer del nuovo film con Tommy Wiseau, Scary Love
The Hollywood Reporter ha pubblicato in rete il teaser trailer del film Scary Love, interpretato dall’enigmatico Tommy Wiseau (The Room, Best F(r)iends) e diretto da Jennifer Juniper Stratford. Il progetto è stato annunciato dallo stesso Wiseau pochi giorni dopo la celebrazione di The Disaster Artist, lungometraggio basato sul making of di The Room (scritto da Greg Sestero) e diretto e interpretato da James Franco (per cui ha vinto un Golden Globe).
In Scary Love, Wiseau (sceneggiatore, regista e attore di The Room, definito “così brutto da diventare buono” da entrare nella cult hit del 2003) interpreta un cacciatore di taglie di L.A. alla ricera della sua storia d’amore perduta.
La pellicola è descritta come “un racconto di fantascienza narrato con il classico stile dei B-movie sci-fi e impregnato di effetti speciali pratici, raggi laser e idee lunatiche che garantiranno di trasformarlo nel prossimo midnight movie di successo”.
Inizialmente pensato come un video musicale, Scary Love è stato poi espanso fino a divenire un lungometraggio. Al momento non si hanno ulteriori notizie sulla data di uscita nei cinema.
Di seguito il teaser trailer: