Meno di 24 ore fa, vi avevamo riportato che anche l’attrice Katherine Waterston si era unita al cast del film.

 

Il film ambientato a Hollywood negli anni ’20 di Damien Chazelle, Babylon, ha completato gran parte di quello che dovrebbe essere il suo cast finale. Tra le nuove aggiunte, infatti, possiamo confermare (grazie a Deadline) Max Minghella (The Social Network), Flea (Boy Erased), Samara Weaving (La babysitter – Killer Queen), Rory Scovel (Come ti divento bella! ), Lukas Haas (Inception), Eric Roberts (Vizio Di Forma), P.J. Byrne (The Wolf of Wall Street) e Damon Gupton (La La Land).

Max Minghella

Tutti loro si uniscono al cast precedentemente annunciato e composto da Margot Robbie, Brad Pitt, Diego Calva, Jovan Adepo, Li Jun Li e, come vi abbiamo detto per la prima volta ieri, Katherine Waterston.

Tutti i ruoli e la trama del prossimo film del regista premio Oscar per La La Land sono attualmente tenuti nascosti. Quello che sappiamo è che si tratterà di un dramma ambientato in un momento estremamente delicato per Hollywood, quando l’industria passò radicalmente dai film muti al sonoro.

Chazelle oltre a dirigere, si è anche occupato della sceneggiatura. Babylon uscirà nelle sale statunitensi il giorno di Natale del 2022 con una distribuzione limitata per poi approdare ufficialmente nei cinema il 6 gennaio 2023.

Cosa ne pensate di Samara Weaving, Max Minghella e delle altre aggiunte al cast di Babylon? Fatecelo sapere nei commenti qua sotto..

 

FONTE